Collaborazione Progetto Donna

Rome future week

 “Progetto Donna

Nasce per abbattere gli stereotipi di genere, aiutare le donne a migliorarsi, rafforzare la condivisione, l’informazione ed il sostegno delle donne e dimostrare che insieme possono creare qualcosa di magnifico.  

Tra gli obiettivi più importanti c’è quello di sostenere le donne e divulgare informazioni attraverso tips create da professioniste di vari settori.

Faccio parte del team delle professioniste di Progetto Donna e ci occupiamo di condividere contenuti al fine di abbattere credenze e falsi miti, promuovere l’empowerment,  fornire strumenti ed informazioni e ribadire l’importanza del prendersi cura di sé a 360 gradi: mente, corpo, relazioni, lavoro, famiglia e vita sociale.

Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla “Rome Future Week” , la prima manifestazione della Capitale che parla al futuro,  presso le Industrie Fluviali, per parlare di donne e futuro.

Io ho dedicato un talk specifico ai falsi miti e credenze legati alla figura dello psicologo.

Sulla mia pagina Instagram  e su quella di Progetto Donna è possibile visualizzare i contenuti. Potete cliccare sui link sottostanti per leggerne alcuni: